Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Macota Cerchioni e Cromolux

il 16/12/2010 in Equipaggiamento

Due tipologie di vernice dedicate agli amanti del fai da te dotati di buona manualità. Le propone la Casa toscana e sono specifiche l'una per le ruote, l'altra per chi vuole eseguire delle cromature in casa

Macota Cerchioni e Cromolux
Chiudi
Una premessa è doverosa: questi prodotti richiedono una buona manualità perché altrimenti il risultato potrebbe non essere dei migliori.
Le vernici Macota Cerchioni e Cromolux si propongono infatti un compito piuttosto ambizioso: la prima è dedicata alle ruote (che richiedono una vernice molto resistente se non si vogliono dei pesanti inestetismi al primo cambio di gomme) mentre la seconda promette addirittura delle cromature perfette "mandando in pensione" cromatore e bagno galvanico.
Macota Cerchioni è una speciale vernice che assicura un'ottima resa su qualsiasi tipo di cerchio.
È un composto chimico fortemente aggrappante e con un alta capacità di assorbimento del colore, si spruzza con estrema facilità e promette un valido effetto coprente senza fastidiose "colature".
Disponibile in bombolette da 400 ml. con speciale valvola autopulente, viene proposto in 10 colorazioni ad un prezzo al pubblico di 7.40 euro.
Per chi desidera delle cromature e non vuole ricorrere ad un professionista, ecco Macota Cromolux. Si tratta di uno smalto decorativo, ideale per la decorazione di tutte le superfici metalliche e la maggior parte delle materie plastiche.
L'azione decorativa di questo prodotto non si traduce in un semplice lifting, bensì in una superficie perfettamente cromata, ad alta resistenza, e totalmente antisfregamento.
La vernice di Cromolux asciuga quasi istantaneamente, non è coprente come una vernice tradizionale, per cui mantiene la trama della superficie da trattare.
Dopo l'azione di Cromolux non sono necessari ulteriori strati protettivi a finire.
Oltre che per parti in plastica o in resina, Cromolux promette un'ottima resa anche se si desidera cromare le testate dei motori vista la sua straordinaria resistenza alle alte temperature ed il forte potere anticorrosivo.
Si può acquistare in bombolette da 400 ml. al prezzo di 18.50 euro.

Per informazioni: www.macota.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV