Equipaggiamento

Stivali Hero by Ufo Plast

Condividi

Sono la replica esatta di quelli usati da Taniel Leok nel mondiale MX1. Offrono una cura particolare all'articolazione della caviglia. Da quest'anno sono disponibili anche in colore nero

Dopo un anno di test nella Mx1 con Leok, Ufo Plast ottimizza gli stivali Hero, da oggi disponibili anche nella nuovissima colorazione nera.
Realizzati per offrire la massima sicurezza, utilizzano la tecnologia mobile HBS (hinge brace system), che è in pratica una sofisticata articolazione posteriore capace di garantire protezione ai movimenti trasversali della caviglia.
Per offrire un comfort di tutto rilievo sono provvisti di una membrana interna impermeabile e traspirante al tempo stesso; l'imbottitura interna è composta da gomme espanse e gel nelle zone più soggette a pressione, mentre la termoformatura contribuisce ad un miglior comfort interno anche indossando la ginocchiera.
Una protezione esterna, realizzata in gomma con mescola resistente al calore, è applicata alla parte interna dello stivale nel punto di contatto fra scarico e telaio.
Le leve di chiusura sono invece prodotte in alluminio anodizzato e munite di sistema soft-touch integrato.
Gli Hero vengono commercializzati da Ufo Plast in due colorazioni: bianco e nero ad un prezzo al pubblico di euro 312 euro.
Le taglie vanno dalla 39 alla 48.

Per informazioni: www.ufoplast.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908