Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scorpion Exo 750 Air Eternity

il 11/10/2010 in Equipaggiamento

Ecco in anteprima una delle novità che si vedrà al salone: è un integrale top di gamma dall'aerodinamica molto curata e la calotta in fibra Tri-Composita. Inedita la grafica

Scorpion Exo 750 Air Eternity
Chiudi
Si chiama Eternity ed è una variante grafica in stile "dark" dello Scorpion Exo 750 Air.
La sua grafica in stile "graffiti" presenta toni oscuri e misteriosi ma l'Eternity sa stupire non soltanto per lo stile ma anche per la sua tecnologia.
Le forme dell'Exo 750 Air nascono in galleria del vento: prodotto dal carattere sportivo, raccoglie in sé il meglio della ricerca Scorpion.
Equipaggiato con il sistema Airfit Concept, questo casco permette al motociclista di personalizzare la calzata grazie all'azione di una piccola pompa facilmente attivabile con un pulsante posto sotto la mentoniera.
Così, i due cuscinetti ad aria posti sul lati possono essere gonfiati e sgonfiati mentre il sistema comprime o rilascia i guanciali interni determinando un'aderenza al volto assolutamente perfetta.
La calotta in fibra Tri-Composita (Fiberglass, Kevlar, Dynema) è realizzata in due diverse dimensioni sulla base delle differenti misure disponibili: la prima va dalla XS alla M, la seconda dalla L alla XXL.
Gli interni, realizzati in schiuma a tripla densità, sono facilmente rimovibili e lavabili e, grazie all'adozione della tecnologia Kwikwick, promettono un'assorbenza e una traspirazione ottimali.
Il sistema di aerazione prevede prese d'aria anteriori (superiori e inferiori) con estrattori posteriori regolabili.
Le prese d'aria anteriori sono inserite in un piccolo spoiler capace di indirizzare e massimizzare il flusso d'aria attraverso il casco.
A sottolineare il carattere sportivo del casco contribuisce il cinturino a doppio anello.
L'Exo 750 Air Eternity è disponibile in una combinazione colore composta da nero, grigio e blu lagoon camaleonte.
Prezzo al pubblico: 219,90 euro.

Per informazioni: www.scorpionsports.eu

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV