Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Linea cross Axo 2011

il 08/10/2010 in Equipaggiamento

Si rinnova come di consueto le linee di abbigliamento dedicata al fuoristrada: per la prossima stagione si chiameranno Pistol ed Apple, hanno un design accattivante e contenuti tecnici di rilievo

Linea cross Axo 2011
La passione di Axo per il cross si rinnova di anno in anno e così ecco già pronta la nuova Cross Collection 2011.
I nomi delle linee sono Pistol ed Apple: entrambe si caratterizzano come di consueto per il design aggressivo e sgargiante, in grado di ispirare un "colorato agonismo" su tutti i campi di gara.
La linea Pistol si compone di maglia e pantaloni mentre per la Apple è disponibile solo la maglia che però si abbina perfettamente ai Pistol Pants.
Realizzato in tessuto poliestere antibatterico, il nuovo completo Pistol e la Apple Sport Jersey vestono in maniera estremamente confortevole su torace e maniche, ma promettono anche il massimo fitting grazie alla cura dei particolari come le cuciture laterali rivolte verso l'interno, il pannello laterale in materiale traspirante, il pannello posteriore unico senza scomode cuciture e le rifiniture inferiori per un utilizzo anche fuori dal pantalone.
Inoltre è stato studiato un collo indeformabile, che mantiene la sua linea nonostante i numerosi utilizzi.
Infine la grafica sul retro è stata ridotta al minimo per facilitare l'applicazione del nome e numero. Pistol Sport Jersey e Apple Sport Jersey saranno presto disponibili nelle tonalità del blu, nero, rosso, arancione, "Italia" e "USA" nelle taglie che vanno dalla M fino alla XXL.
Prezzo al pubblico: 39 euro.
Una parola a parte meritano poi i Pistol Pants, che promettono di essere resistenti ed estremamente confortevole.
Il modello segue perfettamente le forme corporee con triple cuciture nei punti di maggior sforzo e zone elasticizzate: oltre all'elastico in vita ci sono ampie zone elastiche su coscia e cavallo.
La zona del ginocchio è particolarmente curata: un inserto in costina stretch appena sopra al ginocchio ne agevola ancora di più il movimento.
Inoltre, all'esterno ha un volume adatto ad alloggiare qualsiasi ginocchiera o tutore.
Il soffietto posteriore costruito con il sistema Slip fit, promette poi una maggiore libertà di movimento anche durante i salti più impegnativi.
Nella parte inferiore dei Pistol troviamo degli inserti elastici nella zona polpaccio che si estendono sul retro gamba e nella parte finale in un innovativo polsino caviglia.
Anche i Pistol pants saranno disponibili nelle colorazioni blu, nero, rosso, arancione, "Italia" e "USA" a 129 euro.

Per informazioni: www.axosport.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV