Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Harley-Davidson: giacche "Made in USA" per i puristi

il 01/05/2010 in Equipaggiamento

Per il 2010 la Motor Company propone due giacche in pelle rigorosamente fabbricate in America: una tecnica, l'altra più classica

Harley-Davidson: giacche "Made in USA" per i puristi
Chiudi
Le collezioni MotorClothes Harley-Davidson vengono arricchite con un'offerta dedicata a chi predilige fabbricazioni "home made": trovano quindi posto, nel nuovo catalogo, due giacche nate in USA: la Epic Leather Jacket e la Freedom Rider Leather Biker Jacket.
La Epic Leather Jacket (Cod. 98010-10VM) è una giacca tecnica da uomo in pelle di medio peso con fodera in tessuto misto sintetico, dotata di due aperture frontali che veicolano l'ingresso dell'aria, mentre una terza provvede all'uscita. È fornita di predisposizioni all'altezza di gomiti e spalle per l'inserimento di protezioni FXRG. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera.
Ha due tasche scaldamano esterne e due sul petto con cerniera, all'interno due tasche con cerniera, una orizzontale, una per gli apparecchi elettronici ed una per gli occhiali.
Caratteristica di questa novità 2010 è la fabbricazione rigorosamente made in USA, sottolineata dall'etichetta interna. La Epic Leather Jacket è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL, al prezzo di 640 euro.
La Freedom Rider Leather Biker Jacket (Cod. 98011-10VM) è una giacca tecnica da uomo in pelle di medio peso foderata con tessuto misto sintetico. La proposta si ispira al "chiodo" indossato da Elvis Presley, James Dean e Marlon Brando; le maniche sono sagomate e terminano in polsini con zip. Completano il carattere "metallaro" del capo le numerose cerniere e i ricami Harley-Davidson. Anche la Freedom Rider Leather Biker Jacket è fabbricata in USA, disponibile in taglie dalla L alla 3XL e costa 606 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV