Equipaggiamento

Suomy Extreme Replica Dovizioso

Condividi

Presto disponibile la versione grafica dell'integrale che il romagnolo indosserà in MotoGp. Tre misure di calotta e interni personalizzabili su misura

Andrea lo indosserà "ufficialmente" per la prima volta l'11 aprile a Losail, ma anche i suoi tifosi non dovranno aspettare a lungo per averlo.
Stiamo parlando del Suomy Extreme Replica Dovizioso, l'integrale che la Casa lombarda dedica al campione romagnolo per questo 2010.
La calotta di questo casco è disponibile in 3 misure (XS-M, L-XL, XXL-XXXL) ed è realizzata in fibre laminate composite ad alta resistenza.
Gli interni sono in tessuto alcantara con trattamento antibatterico Sanitized e sono rimuovibili e lavabili.
Interessante la possibilità di personalizzare le imbottiture degli interni: Suomy mette a disposizione ricambi di spessore diverso per permettere all'utente finale di adattare il casco alla forma del proprio viso e renderlo così unico e personale.
Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d'aria grazie ad una presa d'aria mentoniera regolabile e removibile, alla feritoia superiore regolabile ad effetto venturi e agli sfoghi d'aria laterali.
La visiera in policarbonato Lexan è idrofobica a specchio, termoformata con trattamento anti graffio ed antifog ed è disponibile in moltissime varianti cromatiche (iridium, a specchio, orange, scure, chiare…) nonché nella versione Flat Racing, piatta, con i bottoni per agganciare le lenti "tear offs" da usare in pista.

Per informazioni: www.suomy.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908