Equipaggiamento

Il "marsupio" da gamba

Condividi

Per chi vuole avere tutto a portata di mano, ma non sopporta i classici marsupi ecco un accessorio pensato per i bikers: il Leg Bag

Il "marsupio" da gamba
Il "marsupio" da gamba
Se l'idea di indossare un marsupio mentre andate in moto, con il rischio magari di rigare il serbatoio, non vi ha mai convinto da oggi è disponibile il marsupio da gamba Leg Bag.
Il Leg Bag è un innovativo borsello da gamba che permette di sfruttare tutte le caratteristiche tipiche del borsello, senza però essere d'impiccio per qualsiasi tipo di movimento.
Nasce come accessorio per gli appassionati motociclisti, ma può essere considerato al pari di un marsupio per il tempo libero (con maggior capienza) o un semplice portadocumenti per tutti i giorni, tutto questo senza neanche sentirne il peso.
Il fissaggio in vita e la chiusura alla coscia permettono di scaricare tutto il suo peso sulla cintura rimanendo, nel contempo, solidale ai movimenti della gamba, offrendo così massima libertà in tutti i movimenti, corsa compresa.
Il kit include la cintura a vita con chiusura a baionetta e un nastro aggiuntivo con chiusura a velcro consigliato per un più intenso utilizzo sportivo.
Il fissaggio alla coscia avviene attraverso l'utilizzo del velcro che permette maggior velocità nelle operazioni di aggancio e sgancio, garantendo una tenuta sicura e una massima protezione antigraffio sulla verniciatura della moto.

Per maggiori informazioni:
www.k-i.it

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908