Equipaggiamento

Integrale Boxer V8 by Roof

Condividi

Si rinnova il mitico apribile della Casa francese. La principale modifica riguarda il movimento della mentoniera, ora svincolato dalla visiera. In arrivo anche la doppia omologazione

Aria di novità anche per il più "cattivo" degli apribili, il celebre Boxer di casa Roof che trasforma ogni motociclista in un "pilota da caccia".
Nella versione V8, evoluzione della versione V, cambia il movimento della mentoniera che permette il passaggio da posizione integrale (chiusa) a posizione jet (aperta) senza dover intervenire sulla visiera (nella versione precedente la visiera doveva essere alzata).
Questa nuova versione rende le quattro posizioni disponibili della mentoniera ancora più facili da "gestire": integrale visiera chiusa, integrale visiera aperta, jet visiera chiusa con mentoniera dietro il casco (senza turbolenze e resistenza al vento degli altri modulari in posizione aperta), jet visiera aperta con mentoniera dietro il casco.
Inoltre presenta la doppia omologazione, sia integrale a mentoniera chiusa sia jet a mentoniera aperta.
Realizzato in fibra di vetro, vanta interni estraibili, cinturino automatico, visiera aviazione anti-graffio e anti-appannamento permanente, mentoniera a ventilazione regolabile e presa d'aria superiore Venturi gestita da un solo pulsante.
Disponibile in un'ampia gamma di colori, è già in vendita a 369 euro presso i concessionari Roof nelle versioni a tinta unita e a 389 euro modelli con grafica V8 Grafic e V8 Star.
I caschi Roof sono distribuiti in italia dalla K2Oil di Torino.

Per informazioni: www.k2oil.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908