Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Linea Hydroform by HP Corse

il 03/11/2009 in Equipaggiamento

La Casa bolognese presenta un nuovo modello che si caratterizza per il suo particolarissimo procedimento produttivo

Linea Hydroform by HP Corse
È destinato a molti modelli di moto, ma questo scarico si fa ammirare anche da solo grazie alla particolarità delle sue linee ed alla "pulizia" costruttiva.
La linea Hydroform by HP Corse si contraddistingue infatti per essere realizzata per idroformatura, una tecnologia che prevede la deformazione della lamiera tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione, spinta che la fa aderire alla parete esterna dello stampo di formatura.
In questo modo si possono ottenere le forme più particolari e diametri differenziati senza dover per questo tagliare o saldare.
Il risultato finale è questo terminale sinuoso, senza rivetti e senza saldature che promette un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente.
Inoltre vanta spessori della lamiera incredibilmente ridotti ma allo stesso assicura di essere tempo meccanicamente rigidissimo e con un peso da record.
Gli scarichi della linea Hydroform nascono per equipaggiare naked, sportive e ipersportive e sono tutti disponibili in versione omologata.

Per informazioni: www.hpcorse.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV