Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Novità Gimoto 2010

il 16/10/2009 in Equipaggiamento

In attesa delle presentazioni ufficiali all'EICMA di Milano, la Casa lombarda di abbigliamento scopre alcuni dei suoi prodotti futuri

Novità Gimoto 2010
Manca meno di un mese al prossimo Salone del motociclo e c'è già chi inizia a svelare i suoi "gioielli" 2010.
Gimoto, nota azienda produttrice di capi specialistici per moto, punta i fari su due giacche in pelle bovina pieno fiore dal taglio sport-touring (Street, prezzo 420 euro) e look vintage (Biker, prezzo 390 euro).
In anteprima, la Casa lombarda svela anche due modelli di tuta intera per uso racing realizzabili entrambe sia in pelle bovina sia in morbido canguro. I prezzi variano a seconda del materiale scelto: 1090 euro per la GP Stripes in pelle di canguro, 749 euro in pelle bovina; 1295 euro per la Raptor in canguro e 990 in pelle bovina.
Interessante anche il guanto adatto ad un uso sportivo: il GP4 realizzato in pelle bovina per la parte superiore e in canguro per la parte inferiore, più adatta ad offrire una maggiore sensibilità alle mani. È dotato di protezioni in carbonio su nocche e in fibra aramidica antiabrasione sul palmo, cuciture realizzate all'esterno e rinforzi nelle zone più esposte in caso di caduta. Il prezzo è di 139 euro e le misure vanno dalla XS alla XXL.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Novità Gimoto 2010
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV