Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Da Nolan... la 500 sempre in testa!

il 16/10/2009 in Equipaggiamento

Per il modello N20 Traffic arrivano tre grafiche dedicate al marchio Fiat, per celebrare il made in Italy

Da Nolan... la 500 sempre in testa!
Chiudi
Nolan ha presentato la collezione di caschi "Fiat by Nolan®". Un accordo di licensing che nasce da due marchi storici per mettere l'accento sul design e sulla qualità del Made in Italy. I caschi Nolan® sono infatti interamente prodotti in Italia e vengono proposti in tre diverse grafiche sulla base del modello Nolan® N20 Traffic.
Due versioni sono espressamente dedicate alla Cinquecento, l'auto cult di intere generazioni. Il modello Fiat 500 emoticon è un esplicito omaggio al linguaggio dei giovani. Nella confezione si trovano infatti tanti diversi adesivi per personalizzare il proprio casco con la faccina preferita.
Il modello Fiat 500 riproduce fedelmente il fronte e il retro della mitica Cinquecento. La terza versione, Fiat racing, riprende il logo Fiat che da alcuni anni colora le piste della MotoGp.

La calotta esterna è realizzata in policarbonato Lexan EXL®, mentre l'imbottitura interna, amovibile e lavabile, realizzata in una esclusiva colorazione color ghiaccio e antracite, è in tessuto traspirante, anallergico e con trattamento antibatterico. La visiera, di colore azzurro, è bombata, con taglio ad occhiale ed offre protezione UV fino a 400 nanometri.
Da sottolineare, inoltre, gli inserti in pelle e la particolare cura nell'accostamento cromatico di tutte le componenti.
Da Nolan... la 500 sempre in testa!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV