Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Felpe e t-shirt Vespa

il 02/09/2009 in Equipaggiamento

Tutta nuova e in serie limitata la collezione di abbigliamento dedicato allo scooter per eccellenza, che per il 2009 sfoggia il mitico logo Vespa-Servizio e temi in uso nelle pubblicità degli anni '70

Felpe e t-shirt Vespa
Chiudi
È in arrivo in tutta la rete degli showroom Vespa la nuovissima mini collezione di abbigliamento dedicato alla mamma di tutti gli scooter.
Pensata guardando al proprio fortunato passato, la Casa di Pontedera propone una micro-linea che trae spunto ora dalle insegne storiche delle officine, ora da una campagna pubblicitaria degli anni '70.
Ecco così comparire il mitico logo di Vespa-Servizio, un simbolo tondeggiante che ha accompagnato per anni i vespisti e originariamente stampato su targhe smaltate in bella mostra presso le officine autorizzate.
Oggi ricompare su felpe con cappuccio e t-shirt in cotone in colorazioni classiche come il blu e il rosso.

Per i ragazzi la felpa è con cappuccio e tasca frontale, disponibile in blu, così come la maglietta in jersey di cotone.


Questi capi sono tutti con logo Vespa-Servizio.

Per lei invece la felpa, disponibile sia in bianco che in rosso, è full zip con cappuccio e tasche in jersey stretch di cotone e lycra con logo Vespa frontale e sul retro il simbolo Vespa-Servizio.

La T-Sirt invece è dedicata alle sole vespiste e riprende un'idea pubblicitaria degli anni '70: al centro campeggiano la scritta e "Le sardomobili non godono il sole" con sotto "Splende chi Vespa".

Prezzi e taglie:

Linea femminile (taglie da XS a XL): felpe: 70 euro, t-shirt: 33 euro

Linea maschile (taglie da S a XXL): felpa: 74 euro, t-shirt: 30 euro

Tutta la linea abbigliamento Vespa è acquistabile negli showroom Piaggio e Vespa.

Per informazioni: www.piaggio.com

Felpe e t-shirt Vespa
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.