Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Equipaggiamento Givi per Gladius e ER-6n

il 28/08/2009 in Equipaggiamento

La casa bresciana offre ai possessori delle due diffuse naked una serie completa di bagagli ed accessori con cui partire per viaggi e lunghe gite senza rimpiangere le più blasonate supertourer

Equipaggiamento Givi per Gladius e ER-6n
Chiudi
Altro che entry-level! La Suzuki Gladius e la Kawasaki ER-6n sono due stradali "vere" a cui chiedere di tutto e di più senza nessun timore reverenziale. E così dopo che vi hanno accompagnato per tutta la primavera sul tragitto casa-lavoro ecco che in questa stagione è più che lecito chiedere loro un ulteriore impegno. Per "aiutarle" al meglio in questo compito potrebbe essere interessante dare un'occhiata alle proposte firmate Givi, che per queste due moto presenta un kit completo di bagagli, sostegni e schermo parabrezza con chi affrontare curve, tornanti e chilometri.
Per entrambe sono disponibili i telai per le borse (336 euro) in grado di ospitare due borse Monokey Side V35.

Specifico per la ER-6n è il supporto per il top case Monorack (75 euro), per la Gladius invece è disponibile una piastra della gamma Monokey (89 euro).
In entrambi i casi si può montare un top case modello V46.

Specifiche le soluzioni anche in tema di borse da serbatoio: per la Suzuki è disponibile una soluzione compatta che offre un volume variabile da 13 a 16 litri.


Dotata di magneti, tracolla e cinghia di sicurezza, è in vendita a 68 euro.
Anche per la Kawasaki c'è una borsa espandibile: ha una capacità variabile tra i 18 e 22 litri, si fissa con magneti e di serie ha un map-holder ed il rain-cover.
Prezzo al pubblico: 72 euro.
Due le proposte, infine, per ripararsi dal vento.

La Gladius può ricevere un cupolino specifico fumè comprensivo di kit di fissaggio.
Costa al pubblico 91 euro ed esiste anche in versione nero e silver (103 euro).

Per la "Kawa" invece è disponibile un cupolino nero opaco che costa 52,14 euro e si fissa all'avantreno tramite il kit attacchi specifico siglato (26 euro).

Per informazioni: www.givi.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV