Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Summer Tech Performance Underwear by Alpinestars

il 29/07/2009 in Equipaggiamento

Un intimo fresco e traspirante, che non affatica nei movimenti e che fascia adeguatamente il corpo quando si usa la moto. È realizzato in leggerissimo Dryarn con cuciture di tipo Seamless

Summer Tech Performance Underwear by Alpinestars
Chiudi
Anche l'abbigliamento intimo ha un suo ruolo in moto, specie se sio tratta di capi pensati per "contenere" e fasciare la muscolatura durante i molti chilometri in sella.

Il rovescio della medaglia è rappresentato dal fatto che questi vestiti tecnici, per forza di cose stretti ed aderenti, possano far sudare nella stagione calda e creare uno spiacevole "effetto sauna".
Per ovviare a questo inconveniente linee di intimo capi come quella proposta da Alpinestars, che con la Summer Tech Performance Underwear propone agli appassionati magliette e pantaloni (entrambi sia lunghi che corti) realizzati in Dryarn, un filato molto leggero e resistented che promette la miglior traspirabilità a fronte di una "robustezza" pari ai più diffusi filati sintetici.

Inoltre questo filato assicura la massima igienicità in quanto immune a funghi e muffe.

Per diminuire il fastidio dato dalle cuciture aderenti al corpo, le stesse sono realizzate secondo una tecnica "Seamless" in modo da risultare praticamente invisibili.

Sia le magliette sia i pantaloni sono disponibili per lui e per lei nelle taglie dalla XS alla XXL, i prezzi dei boxers partono da 30 euro, quelli delle magliette a manica corta da 60.

Per informazioni: www.alpinestars.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV