Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pettorina offroad Pro Ergo by Ufoplast

il 19/02/2009 in Equipaggiamento

Decisamente innovativa la proposta della Casa dell'alieno, che si è avvalsa della collaborazione dal Politecnico di Milano per trovare la miglior protettività associata ad un'ergonomia ottimale

Pettorina offroad Pro Ergo by Ufoplast

Si chiama Pro Ergo ed è l'ultima proposta che la Ufoplast dedica agli appassionati di off-road in tema di suicurezza passiva.
Questa volta la Casa toscana ha fatto le cose in grande: nel progettare e realizzare questo accessorio i tecnici si sono infatti avvalsi delle conoscenze del Politecnico di Milano circa l'ergonomia del corpo umano e le casistiche traumatologiche in moto.

Il risultato è una pettorina che per contenuti tecnici promette di essere unica ed innovativa: la struttura esterna è ad alveoli esagonali, novità assoluta nel settore moto, ed assicura un efficace assorbimento d'urto associato ad una corretta dissipazione del calore.
Anche il comfort bio-climatico promette di essere al top grazie al tessuto Sensitive della maglia sulla quale sono montati le parti rigide della pettorina mentre all'interno è presente materiale termoformato e antiurto.
La pettorina Pro Ergbo è già in vendita ad un prezzo al pubblico di 205,00 euro.

Per informazioni: www.ufoplast.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.