Equipaggiamento

Beta Special Parts per Rev-3 2T e Rev 4T

Condividi

La casa toscana propone ai suoi clienti gli "upgrade" ufficiali dedicati alle sue trial. Si va dalle classiche coperture in carbonio ai veri e propri "kit gara": presto sarà tutto disponibile presso i concessionari

Il kit gara: comprende le valvole in titanio
Siete degli appassionati che cercano di "tirare fuori" il massimo dalla propria Rev-3 2T e Rev 4T?
Ecco per voi qualche anticipazione della linea ufficiale di articoli tecnici dedicati alle moto della Casa Toscana che saranno presto disponibili presso la rete di ventita.
Si può cominciare "leggeri" con il set di accessori in carbonio, con il copridisco freno anteriore (60 euro), il copriserbatoio (54 euro) e la mascherina portafaro (78 euro).

Si prosegue con il kit sella/serbatoio, adattabile a tutte le Rev 3 dal 2000 ad oggi ed alle Rev 4 '07-'08, composto di un "tank" supplementare di ben 4 litri (che si aggiungono ai 3 lt di serie), che permette di viaggiare con maggior tranquillità, e di una comoda sella in poliuretano capace di farsi apprezzare nei lunghi trasferimenti.
Il montaggio del kit promette di essere semplice e velocissimo, prezzo al pubblico: 320 euro.
Tutti nuovi anche i due kit di trasformazione per il motore della Rev 4T (che portano la cilindrata a 300cc).
Il kit "Base", ideato per incrementare la potenza ed aumentare la coppia ai bassi regimi, è
composto di pistone , cilindro, getto e relative guarnizioni.
Prezzo al pubblico: 654 euro.
Il più sofisticato kit "Gara" vanta le valvole in titanio, albero a camme e centralina: incrementa la potenza del motore ed aumenta la coppia agli alti regimi, mantenendo una buona linearità di erogazione.
Le valvole in titanio permettono un regime di ritrazione massimo più elevato.
Sul catalogo i kit sono presentati con i valori rilevati al banco prova.
Prezzo al pubblico: 782 euro.
Per quanto riguarda la sostituzione dello scarico Beta mette a disposizione un terminale per Rev 4T realizzato artigianalmente che promette di migliorare l'erogazione di circa il 15 per cento e di alleggerire il peso del mezzo di 500 gr.
Prezzo al pubblico: 300 euro.
È disponibile anche un collettore di scarico racing firmato Akrapovic: prezzo al pubblico: 219 euro.
Dal motore alla ciclistica: un kit piastre forcella racing per le due Rev, realizzato in Ergal e completo di attacco manubrio, con ben sei possibilità di regolazione, perno sterzo e cuscinetti di sterzo inferiore.
Rispetto al sistema di serie promette un miglioramento strutturale ed un alleggerimento del peso di 125 gr. Prezzo al pubblico: 360 euro.
Da citare anche i paracolpi in espanso da montare a manubrio.
Prezzo al pubblico: 12 euro.
In Ergal anche le nuove pedane avanzate, disponibili per i due modelli Rev: costano 96 euro.
Gli accessori in carbonio
Il kit gara
Le piastre forcella

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908