Equipaggiamento
Integrale Oxion 500 by MT Helmets
Un casco in fibra per l'uso estremo, con calotta in due misure ed interni a densità differenziata. Aggressive le grafiche, che vogliono ricordare le ali di un pipistrello
Vi presentiamo il nuovo Oxion 500, un integrale in Fibre-Glass appositamente ideato per l'uso in pista, leggero e con una aerodinamica che promette di renderlo particolarmente stabile alle alte velocità.
La parte interna della calotta, prodotta in due misure, è in EPS composto a tre diversi livelli di densità, così da distribuire ed assorbire al meglio ogni eventuale urto.
Gli interni sono sfoderabili, in microfibra traspirante, lavabile ed anallergica, il nasetto sagomato e lo spoiler inferiore sono forniti di serie mentre il cinturino, presenta la chiusura a doppia D.
La visiera è disponibile in tre tonalità: chiara, fumè o scura.
Realizzata in materiale antigraffio GE Lexan ottico da 3 mm, si apre con la sola leva di un dito ed è corredata da Tear-off.
Molto curata l'aerazione interna con ben otto sistemi di ventilazione: sono presenti due aeratori sulla mentoniera, uno superiore, tre estrattori posteriori e due sui lati.
aggressiva la grafica che richiama, stilizzate, le ali di un pipistrello; per trasportarlo comodamente è dotato di una borsa da viaggio impermeabile.
L'integrale Oxion 500 è disponibile con fantasia a base blu e rossa, sia in variante lucida che opaca. Prezzo al pubblico: 276 euro.
La versione monocolore, in nero opaco, costa invece 252 euro.
Per informazioni: www.polepositionhelmets.it