Equipaggiamento

Interfono Parrot SK4000

Condividi

L'azienda francese punta sulla qualità del suono e promette di offrire la più ampia gamma di caratteristiche attualmente disponibili sul mercato


Parrot presenta il suo nuovo modello SK4000, un kit vivavoce dotato di radio FM e controlli wireless remoti.
Grazie alla sua tecnologia promette la migliore riduzione del rumore e cancellazione dell'eco e la più ampia gamma di caratteristiche attualmente disponibili sul mercato.
Gli appassionati potranno passare dall'ascolto della loro canzone preferita - qualsiasi sia il formato - alla risposta a una telefonata semplicemente attraverso i controlli remoti da montare sulla manopola sinistra del manubrio della motocicletta.

Si può scegliere di ascoltare la musica tramite tecnologia wireless Bluetooth (profilo A2DP), dalla radio FM (RDS incluso) o da una fonte analogica.
Per telefonare, grazie al software di riconoscimento vocale, non c'è bisogno di registrare i comandi vocali: il kit riconosce automaticamente il nome del contatto, qualsiasi voce lo pronunci, e lo chiama automaticamente.
Inoltre, la sintesi vocale di questo interfono permette di udire dall'auricolare il nome del chiamante - se inserito nella rubrica telefonica - oppure il nome della stazione radio selezionata, per permettere al motociclista di scegliere la stazione corretta.
Parrot SK4000 è potenzialmente compatibile con tutti i telefoni cellulari Bluetooth sul mercato; sarà disponibile presso i principali rivenditori italiani alla fine dell'anno al prezzo di 129 euro.

Per informazioni: www.parrot.com

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908