Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Integrale Bell M5X

il 23/07/2007 in Equipaggiamento

Di gusto tipicamente "a stelle e strisce", specie nella colorazione con banda rossa su fondo bianco, ha la calotta in fibra e gli interni lavabili

Integrale Bell M5X
È perfetto su una rombante sportva o un'aggressiva naked il nuovo integrale Bell M5X, disponibile in bianco, in nero opaco o nell'evocativa colorazione bianca con striscia rossa che rimanda alle corse americane negli ovali di velocità.
È realizzato in fibra ULM CAF, dispone di una visiera da 3,2 mm con trattamento Optivision antiappannante, antiabrasione e idrorepellente antipioggia, della chiusura a doppio anello e degli interni rimovibili e lavabili.
Il disegno aerodinamico e l'eliminazione di parti mobili esterne promettono la miglior silenziosità anche ad elevate velocita'.
Tra le grafiche quali spicca la versione Daytona, che oltre ad avere una speciale visisera Infrared offre anche una borsa porta casco e una visiera addizionale (prezzo: 398,00€).
Il casco Bell M5X è disponibile con due calotte differenziate nelle taglie dalla XS alla XL con prezzi a partire da 334 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV