Equipaggiamento
Tuta R-Course Wind Pro by Spidi
È pensata per soddisfare le necessità di tutti gli appassionati più sportivi che da oggi possono personalizzarla con il proprio nome e il numero preferito
La tuta R-Course Wind Pro by Spidi nasce dall’esperienza che la Casa veneta ha maturato in anni di corse ai massimi livelli e che trasferisce nella sua normale produzione di serie.
L’esterno è realizzato in pelle bovina con spessore 1,2 mm, con ampie zone traforate.
Sono presenti snodi in pelle elasticizzata su ginocchia e scapole e zone in Keprotech elasticizzato sull'interno manica, cavallo e i polpacci.
La fodera è removibile e dotata del nuovo kit di protezioni Biomechanic certificate CE con la possibilità di alloggiare il paraschiena Back Protector Warrior.
È inoltre predisposta per adottare il sistema Hydroback, una sacca che può contenere liquidi utili a reidratarsi durante la guida (in vendita separatamente).
Promette dunque un notevole livello di performance tecniche ed inoltre offre una possibilità unica nel panorama dell’abbigliamento motociclistico: può, infatti, essere personalizzata direttamente dal motociclista grazie ad un kit di termoadesivi, facilmente applicabili con un ferro da stiro.
Si può scegliere il nome da applicare sulla schiena (fino a 8 caratteri), un motivo grafico da applicare sulla gobba, in tre opzioni, e un numero di gara da 0 a 99 da applicare su fianchi e spalle.
Le aree personalizzabili, realizzate in una speciale microfibra cucita sulla pelle bovina, sono appositamente studiate per far aderire al meglio i termoadesivi.
La tuta R-Course Wind Pro è proposta nei colori nero, rosso oppure blu e nelle taglie dalla 46 alla 58 ad un prezzo al pubblico di 949,90 Euro.
Per visualizzare una simulazione dell’allestimento di questa tuta ciccate qui
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.