Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione M-Tech

il 03/07/2006 in Equipaggiamento

La Casa di abbigliamento veneta ha presentato la linea di abbigliamento 2007; tra le novità il brevetto Reafreaction che consente di abbassare di 10° la temperatura corporea

La nuova collezione M-Tech presentata nel Castello di Arzignano (VI) comprende sia capi tecnici dedicati all’utilizzo in pista () sia un un’inedita linea di abbigliamento per il mototurista sempre attento al proprio look.
Inoltre sono stati presentati alcuni dei brevetti che distinguono i capi prodotti dall’azienda veneta, tra cui NKP e Refreaction.
Il significato del acronimo NKP indica la sua provenienza, infatti le tre lettere stanno per "No Kangaroo Please". Quindi "Niente Canguro Per favore"; grazie alle nuove tecnologie conciarie e agli attenti test e rilevamenti condotti dal centro Ricerca e Sviluppo di Mtech con i vari piloti, si è giunti ad un nuovo importante traguardo. Da una pelle bovina di alta qualità, grazie al trattamento tecnologico del reparto chimico del Gruppo Mastrotto, si raggiunge un altissimo livello di resistenza allo strappo e all'abrasione, pur avendo una leggerezza specifica senza precedenti, ed uno spessore così sottile (quindi confortevole) impensabile fino a poco tempo fa.

La dedicata al motuturista dispone di nove tasche impermeabili. L’altro brevetto REFRACTION permette ai capi di respingere una parte dei raggi solari, riducendo il riscaldamento della pelle dovuto alla stessa esposizione. Il motociclista che indosserà un capo in pelle nera REFRACTION, durante il periodo estivo non soffrirà più il caldo mentre nella stagione invernale beneficerà della massima protezione dal freddo e dalle intemperie.

I capi Mtech sono gli unici prodotti con pellame MASTROTECH e garantiscono la massima vestibilità, con in più il vantaggio della sicurezza e durata nel tempo. Per mantenere nel tempo morbidezza e traspirabilità della pelle MASTROTECH™ ed avere i colori sempre brillanti come il primo giorno, è consigliabile utilizzare uno speciale Kit di bellezza, composto da un detergente delicato, una crema nutriente ed uno stick togli-macchie.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV