Equipaggiamento
Le novità Nolan
In arrivo nuovi prodotti, varianti cromatiche dei modelli classici e, per il marchio X-lite, una versione 'Agostini' dell' X-801R
In arrivo nuovi prodotti, varianti cromatiche dei modelli classici e, per il marchio X-lite, una versione 'Agostini' dell' X-801R
Novità a tutto campo dal Gruppo Nolan, che con i suoi marchi X-Lite e Grex presenta i modelli e le varianti grafiche per la prossima stagione.
Con il marchio Nolan vediamo nascere l? N84 (nella foto), il nuovo casco integrale da strada che si pone come un prodotto d?accesso pur mantenendosi simile a un casco racing. Prezzo a partire da 154 euro. Arriva anche il nuovo apribile, marchiato N102, che discende direttamente dal precedente modello migliorandolo nei suoi aspetti principali. Tra le caratteristiche, il sistema Dual Action (che permette di aprire il casco con una sola mano) e la possibilità di essere sempre collegati con il proprio telefono cellulare con il sistema N-Com, che può fungere anche da interfono. Disponibile a partire da 249 euro.
E? invece dedicato agli appassionati più sportivi (e marchiato X-Lite) il modello X-801R, da oggi disponibile anche nella colorazione ?Ago replica?, che va ad aggiungersi alle molte colorazioni replica già presenti in catalogo. Questo casco sarà realizzato in una tiratura limitata di 1000 pezzi ed avrà un prezzo di 439 euro. Sempre in tema di caschi racing segnaliamo anche il nuovo N94, top della gamma Nolan, che nasce dall?esperianza maturata nelle comptizioni. Utilizzato da tutti i piloti Nolan, è proposto nelle cinque versioni replica: Melandri, Stoner, De Angelis, Simon e Wheels. In vendita a 439 euro.
Era già pratico e piacevole nelle versioni monocolore, ma adesso che è disponibile anche nella veste grafica Fancy il demi jet G03 II visor sarà ambitissimo dal pubblico femminile, cui è principalmente dedicato. Con un totale di 16 combinazioni grafiche possibili, questo casco è in vendita a partire da 64 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.