Equipaggiamento
Nuovo antifurto by Luma
La casa spagnola presenta un interessante bloccadisco che quando non si utilizza prende il posto di una pedana della propria motocicletta
La casa spagnola presenta un interessante bloccadisco che quando non si utilizza prende il posto di una pedana della propria motocicletta
Quante volte ci siamo posti il problema di dove riporre il bloccadisco durante la marcia? Chi ha uno scooter può metterlo nel vano sottosella, ma per chi possiede una moto con poco o nullo spazio dove riporre gli oggetti può essere un problema fastidioso. Ecco che Luma presenta la sua risposta a questa problematica con il suo bloccadisco Xmart: se nel suo utilizzo ?primario? questo accessorio non presenta particolari differenze rispetto agli altri, è ?in marcia? che fa valere la sua prerogativa principale, quella cioè di non creare peso ed ingombro.
Xmart, infatti, si aggancia tramite un adattatore specifico al posto di una pedana della motocicletta riprendendone la forma e funzione e si piega proprio come una pedana originale offrendo anche la stessa sensazione grazie al rivestimento in gomma.
Inoltre sarà impossibile dimenticarselo attaccato al disco: andando a prendere il posto di una delle pedane, infatti, se non lo si disinserisce viene di fatto a mancare uno degli appoggi. Come antifurto si adatta a tutti i dischi freno delle moto ed ha una protezione esterna antiumidità e antipolvere. Sono disponibili (venduti singolaremente) tutti gli adattatori per motoclici Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e BMW.
L'antifurto Xmart è proposto ad un prezzo di 52,90 euro + IVA cui vanno aggiunti 4,35 euro + IVA per l'adattatore necessario ad installarlo sulla moto.
Per informazioni: www.luma.es
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.