Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Olio ELF Nitron: sapori anni ?70

il 23/09/2005 in Equipaggiamento

Dalla Casa francese ecco due nuovi lubrificanti sintetici dedicati ai motori 2 e 4 tempi, che grazie alla presenza di ricino nella sua formula aggiunge ai contenuti tecnologici il profumo degli anni ?70. Anche la confezione è in stile vintage grazie ai di

Dalla Casa francese ecco due nuovi lubrificanti sintetici dedicati ai motori 2 e 4 tempi, che grazie alla presenza di ricino nella sua formula aggiunge ai contenuti tecnologici il profumo degli anni ?70. Anche la confezione è in stile vintage grazie ai disegni del ??Joe Bar Team??

Nella gamma moto Elf sono arrivati due lubrificanti speciali ad alto contenuto di basi sintetiche: ELF Nitron 2, per tutte le moto e gli scooter a 2 tempi e ELF Nitron 4, per i motori a 4 tempi (nella foto a lato).
la gamma ELF Nitron è disponibile nelle originali lattine ?vintage? da collezione disegnate da Bar2, l?autore del famosissimo fumetto Joe Bar Team. Associa ad uno stile retrò tutta la qualità e la tecnologia Elf, testata con successo nelle più importanti discipline motociclistiche quali Moto GP, Superbike, Supercross, Rally Raid, Trial e Supermoto. L?aggiunta di ricino conferisce al prodotto una gradevole profumazione che rievoca le leggendarie moto degli anni ?70. Elf Nitron promette un?eccellente protezione del motore, sia nelle severe condizioni del traffico urbano (sbalzi termici, forte carico sulla frizione) che nelle lunghe percorrenze. Questi nuovi prodotti ELF sono disponibili ad un prezzo di 13,50 Euro al litro.
Per informazioni sui punti vendita più vicini: rmitalia.info@total.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV