Equipaggiamento

Sexy calendario by Ufo

Condividi

Con l'anno nuovo che si avvicina, anche l'azienda toscana non manca all’appuntamento e prepara il suo calendario per il 2005. Ecco in anteprima qualche “gustosissimo” scatto

Ambìto e richiesto, collezionato e discusso il calendario Ufo Plast è oramai divenuto un cliché nel mondo dei motori.
Protagonista dell’ edizione 2005 è Desi, giovanissima e avvenente pin-up italiana con l’ambizione del cinema e della recitazione. E’ lei che narra, mima e descrive con pose intriganti la produzione Ufo Plast della nuova stagione.
Un back-stage impegnativo, fatto di truccatrici, parrucchiere e responsabili logistica ma sapientemente coordinato da Omar Martinelli, brillante grafico e art-director, ideatore delle scene e supervisore.




Dietro l’obiettivo è Luca Bracali che dopo aver attraversato i confini di 85 paesi del mondo, fotografando modelle e documentando geografia, costumi e società ha deciso per una volta di lavorare “in casa”, scegliendo come singola location il crossdromo di Ponte a Egola.
Oltre 300 gli scatti da selezionare per descrivere con immagini seducenti i successi iridati e la produzione di serie di una delle aziende italiane più apprezzate nello sport.
Presentato ufficialmente al Motor Show, il calendario Ufo Plast 2005 verrà prodotto inizialmente in 20.000 copie per poi raggiungere una tiratura complessiva di 50.000 copie.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908