Equipaggiamento

Casco Spider-Man 2 by Nolan

Condividi

E? già in vendita il casco che replica i colori portati in gara da Marco Melandri in Portogallo

E? già in vendita il casco che replica i colori portati in gara da Marco Melandri in Portogallo


Nolan presenta una nuova veste grafica per il suo N61 che ripropone i colori voluti da Marco Melandri per il Gran Premio del Portogallo del 5 settembre scorso, dove ha vestito i panni dell' Uomo Ragno con una tuta ed un casco successivamente messi all'asta per aiutare Emergency nella costruzione di un ospedale in Afghanistan.
Nolan dunque propone questa versione Spider-Man 2, che riproduce la maschera del super-eroe: un ranglo tesse la sua tela avvolgendo tutta la calotta sino alla visiera, dove culminano i due occhi bianchi.
Il casco Nolan N61 si caratterizza per il favorevole rapporto qualità prezzo ed è contraddistinto dal sistema JSW (Jet Stream Wing).
Proposto ad un prezzo consigliato di 184 Euro, è già in vendita presso i negozi specializzati.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908