Equipaggiamento

Da BMW la tuta 'ventilata'

Condividi

Da maggio in vendita un nuovo capo permeabile all'aria per girare in moto d'estate in tutta sicurezza 

Da maggio in vendita un nuovo capo permeabile all'aria per girare in moto d'estate in tutta sicurezza

Sarà da maggio in vendita nelle concessionarie un nuovo prdotto della collezione BMW Motorrad, la Venting Machine, una tuta funzionale per l?estate. Le caratteristiche salienti di questo capo sono la permeabilità all?aria ed una ventilazione elevata, per garantire comfort e un ottimo livello di sicurezza nella guida anche a temperature particolarmente elevate.
La giacca e i pantaloni, realizzati con robusto polyamide integrato in una struttura a rete, assicurano elevata ventilazione corporea e buona resistenza all?abrasione e alle cadute.
Il tessuto rimane comunque leggero mentre il materiale elasticizzato sopra le ginocchia, sui gomiti e nella zona dei glutei e la chiusura morbida del colletto, la rendono confortevole anche nei momenti di relax.
È disponibile nei colori nero/argento, con due differenti tagli, da uomo e da donna.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908