Attualità
Una Suzuki Katana per tagliare la pizza? Esiste!
Camshop.jp vende questo accessorio che riproduce le linee della leggendaria Suzuki GSX1100S Katana, la cui ruota anteriore da 19 pollici è una lama in acciaio inossidabile
In italiano il suo nome non suona benissimo, ma nel suo piccolo la "Pizza Cuttana" (gioco di parole intraducibile in italiano) è diventato un piccolo oggetto di culto tra i fan delle due ruote.
Prodotto da CAMSHOP.JP, su licenza ufficiale Suzuki, riproduce le linee della leggendaria Suzuki GSX1100S Katana, la cui ruota anteriore da 19 pollici è nella realtà una lama in acciaio inossidabile che taglia la pizza, mentre il corpo della moto funge da impugnatura. E del resto in Giappone la katana è la spada dei samurai, quindi in un certo senso è un ritorno alla funzione originaria...
La Katana tagliapizza include un cavalletto per tenerla in piedi su una mensola o sul tavolo quando non viene usata, proprio come una vera moto in garage.
Oltre alla classica colorazione argento, dal novembre 2025 è stata lanciata anche una versione limitata in rosso e argento, ispirata al modello del 1984.
Se vi interessa, la Katana tagliapizza costa 2.640 Yen, circa 16-17€ al cambio attuale, spedizione esclusa e la potete ordinare qui.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.