Attualità
D3O inventa le protezioni di design (disegnate da Kiska)
L'azienda leader nelle protezioni antiurto da moto si allea con lo studio di design famoso per aver lavorato con KTM. Che cosa ne verrà fuori?
D3O, leader mondiale nei materiali antiurto per la protezione dagli impatti, ha annunciato una partnership creativa con l’agenzia di design KISKA, per promuovere l'innovazione nei settori motociclistico, degli sport motoristici, dell'outdoor e della tecnologia. La partnership unisce la scienza dei materiali di D3O e l'innovazione nel design di KISKA, dimostrando la potenza della collaborazione tra ingegneria e design.
Insieme, le due aziende esploreranno nuovi modi per integrare le tecnologie di protezione avanzate di D3O in prodotti che migliorano prestazioni, comfort e sicurezza, nel mercato motociclistico e non solo.
Nell'ambito della collaborazione, KISKA e D3O esploreranno attivamente nuove opportunità di networking e iniziative congiunte per supportare i clienti, aiutando i marchi a liberare il potenziale creativo e funzionale dei materiali di protezione dagli urti, antiurto e antivibrazione di D3O in tutti i settori. Le due aziende condivideranno inoltre approfondimenti sui rispettivi mercati per identificare le tendenze emergenti e co-creare soluzioni che spingano i confini del design e delle prestazioni.
Stuart Sawyer, CEO di D3O: "La capacità di KISKA di progettare e sviluppare soluzioni originali per marchi di fama mondiale la rende un partner perfetto per D3O. Questa partnership evidenzia la forza del nostro marchio e il nostro continuo impegno a collaborare con i migliori partner creativi e tecnici per offrire vera innovazione".
Julian Herget, Managing Partner di KISKA: "In KISKA, crediamo che l'innovazione avvenga dove le discipline si sovrappongono. La partnership con D3O ci consente di coniugare tecnologie all'avanguardia nei materiali con un design attento per migliorare prestazioni, sicurezza e comfort in tutti i settori. Insieme, possiamo aiutare i marchi a creare prodotti più innovativi e di impatto".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.