Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

BMW International GS Trophy 2026: destinazione Romania

Redazione
dalla Redazione il 11/08/2025 in Attualità
BMW International GS Trophy 2026: destinazione Romania
Chiudi

L'avventura off-road si svolgerà alla fine dell'estate 2026 tra le fitte foreste delle montagne dei Carpazi

La prossima edizione del BMW Motorrad International GS Trophy si svolgerà in Romania, alla fine dell'estate 2026. Dopo aver attraversato sabbie e steppe, l'evento torna ttorna in Europa, tra montagne, fitte foreste, strade sterrate, guadi e ripidi saliscendi che caratterizzeranno lo scenario del prossimo International GS Trophy. La Competition Bike del GS Trophy 2026 sarà la BMW R 12 G/S, che metterà in mostra le sue straordinarie capacità, sia su strada che fuoristrada, attraversando il Paese come Competition Bike del GS Trophy.

La Romania è rinomata per la sua straordinaria bellezza naturale e per la varietà dei suoi paesaggi. Dai maestosi Carpazi alle colline ondulate e alle fertili pianure, la Romania offre un’ampia varietà di terreni per gli amanti dell’avventura. Per gli appassionati di off-road, i Carpazi offrono un paesaggio impegnativo, con salite ripide, sentieri rocciosi e fitte foreste, simili a vere e proprie giungle.

La Romania è profondamente radicata nella sua storia e cultura, ed è sede di numerosi castelli medievali, fortezze e chiese, tra cui il celebre Castello di Bran, spesso associato alla leggenda di Dracula. Il Paese vanta un vivace mix di tradizioni e folklore. In generale, la Romania offre una straordinaria combinazione di bellezze naturali, ricchezza culturale e avventure, rendendola così una destinazione ideale per i partecipanti all’International GS Trophy 2026.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
BMW International GS Trophy 2026: destinazione Romania

Eventi di qualificazione a livello nazionale in tutto il mondo e un evento di qualificazione internazionale presso il BMW Motorrad Enduro Park.

C’è ancora tempo prima che il BMW Motorrad International GS Trophy 2026 abbia ufficialmente inizio. Nel frattempo, le fasi di  qualificazione nazionali e internazionali offriranno un’anticipazione di ciò che verrà. Ci saranno 8 eventi di qualificazione nazionale e una fase di qualificazione internazionale in tutto il mondo, dove esperti piloti di enduro potranno dimostrare le loro capacità.

Per assicurarsi un posto in una delle 15 squadre nazionali, i partecipanti dovranno affrontare esercizi di navigazione GPS, prove speciali off-road e test tecnici. Nove squadre maschili e sei femminili avranno così l’opportunità di prepararsi per questa avventura.

Le fasi di qualificazione per il BMW Motorrad International GS Trophy 2026 sono confermate per i seguenti paesi e regioni:

  • Australia
  • Cina
  • Germania
  • India
  • Giappone
  • Corea del Sud
  • Ucraina
  • Qualificazione internazionale per i partecipanti di altri paesi presso il BMW Motorrad Enduro Park nell'ottobre 2025

Le iscrizioni per la Qualificazione Internazionale possono essere effettuate tramite il sito web del BMW Motorrad Enduro Park.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato