Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Una Indian personalizzata all'asta per beneficenza con Ozzy Osbourne e i Black Sabbath

Redazione
dalla Redazione il 21/06/2025 in Attualità
Una Indian personalizzata all'asta per beneficenza con Ozzy Osbourne e i Black Sabbath
Chiudi

L'asta fa parte del concerto "Back to the Beginning", un evento unico che vedrà l'esibizione della formazione originale dei Black Sabbath (Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward) per la prima volta dopo 20 anni

Indian Motorcycle ha donato una Sport Chief RT personalizzata che sarà messa all’asta per beneficenza nell’ambito della storica reunion tra Ozzy Osbourne e Black Sabbath.

La moto è stata personalizzata dal concessionario britannico di Indian Motorcycle, Krazy Horse, e celebra l'eredità dei Black Sabbath con un design che si abbina a una chitarra Gibson SG Standard e sarà firmata nel backstage dagli artisti che si esibiranno, rendendola un pezzo da collezione davvero speciale.

Questa asta speciale si svolgerà in concomitanza con il concerto "Back to the Beginning", previsto per sabato 5 luglio a Villa Park, nella città natale dei Black Sabbath.

Tutti i proventi derivanti dello spettacolo e dell'asta "Back to the Beginning" saranno devoluti a sostegno degli enti di beneficenza Cure Parkinson's, Birmingham Children's Hospital e Acorn Children's Hospice.

Se siete interessati a fare un'offerta per questa Sport Chief RT personalizzata o altri oggetti all'asta, potete trovare maggiori informazioni sul sito www.ozzyauction.co.uk.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.