Attualità
EICMA 2025: "That's Amore" è il claim della nuova campagna
Presentata al Mugello la comunicazione dell'82esima edizione: cuore tatuato con battistrada, biglietti in vendita da fine luglio con tariffe di lancio
EICMA svela al Gran Premio d'Italia di MotoGP la campagna pubblicitaria 2025. Un visual in bianco e nero con un cuore tatuato che ha come trama un battistrada: l'amore per le due ruote diventa indelebile come un tatuaggio sulla pelle. "That's Amore" è il claim scelto per l'82esima edizione della manifestazione milanese.
Pietro Meda, presidente di EICMA, spiega: "Vogliamo celebrare un sentimento che va oltre la passione, che è identità e senso di appartenenza. Il nostro evento è il più grande contenitore al mondo di queste emozioni". L'AD Paolo Magri punta su una presenza sempre più capillare negli eventi del motociclismo: "Abbiamo impresso un cambio di passo, intensificando la collaborazione con FMI e raccontando la passione ovunque batta il cuore delle due ruote".