Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

EICMA 2025: "That's Amore" è il claim della nuova campagna

Redazione
dalla Redazione il 23/06/2025 in Attualità
EICMA 2025: "That's Amore" è il claim della nuova campagna
Chiudi

Presentata al Mugello la comunicazione dell'82esima edizione: cuore tatuato con battistrada, biglietti in vendita da fine luglio con tariffe di lancio

EICMA svela al Gran Premio d'Italia di MotoGP la campagna pubblicitaria 2025. Un visual in bianco e nero con un cuore tatuato che ha come trama un battistrada: l'amore per le due ruote diventa indelebile come un tatuaggio sulla pelle. "That's Amore" è il claim scelto per l'82esima edizione della manifestazione milanese.

Pietro Meda, presidente di EICMA, spiega: "Vogliamo celebrare un sentimento che va oltre la passione, che è identità e senso di appartenenza. Il nostro evento è il più grande contenitore al mondo di queste emozioni". L'AD Paolo Magri punta su una presenza sempre più capillare negli eventi del motociclismo: "Abbiamo impresso un cambio di passo, intensificando la collaborazione con FMI e raccontando la passione ovunque batta il cuore delle due ruote".

 

LA STRATEGIA E LE PARTNERSHIP

Giovanni Copioli, presidente della Federazione Motociclistica Italiana, sottolinea l'importanza della partnership: "La sinergia si concretizza in numerose attività, dal Trofeo EICMA Adventure Series ai progetti che promuovono la moto come stile di vita".

Paolo Biffi di Agenzia YES!, autore della campagna, rivela: "Abbiamo voluto raccontare l'amore per la moto come qualcosa che si porta addosso, che si sente sulla pelle. La campagna si rivolge a un pubblico sempre più ampio e giovane, rafforzando il ruolo di EICMA come simbolo iconico della cultura motociclistica".

 

DATE E BIGLIETTI

L'edizione 2025 si terrà a Fiera Milano Rho dal 4 al 9 novembre, con i primi due giorni (4 e 5) riservati esclusivamente a stampa e operatori del settore. L'apertura al pubblico sarà dal 6 al 9 novembre.

I biglietti saranno disponibili da fine luglio esclusivamente sul sito ufficiale www.eicma.it, unico canale di vendita autorizzato, con tariffe di lancio speciali per i primi acquirenti. La manifestazione conferma così il suo ruolo di appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV