Attualità
Royal Enfield: il 22 giugno c'è il Summer High Ride

Domenica le varie concessionarie Royal Enfield in Italia organizzeranno l'evento dedicato ai possessori delle moto del marchio indiano
Domenica 22 giugno torna il secondo appuntamento ufficiale del calendario raduni Royal Enfield 2025: il Summer High Ride, pensato per chi vive la moto come passione autentica e occasione di condivisione. Un evento che rinnova lo spirito del Pure Motorcycling, riunendo tanti appassionati del marchio per una giornata all’insegna della libertà, della community e del divertimento.
Dopo il successo dello Spring Starter Ride, il Summer High Ride porta di nuovo in sella i membri del Club R.C.E. per un’esperienza collettiva e genuina, un' opportunità per condividere chilometri, emozioni e panorami mozzafiato. Un modo semplice e spontaneo di vivere la moto, che continua a coinvolgere sempre più rider in tutta Italia.
Protagonista dell’evento sarà la gamma Royal Enfield. I percorsi, studiati per valorizzare l’esperienza di guida, si snoderanno attraverso paesaggi capaci di esaltare le caratteristiche di ogni modello, con tappe pensate per rilassarsi, scoprire nuovi luoghi e respirare l’atmosfera autentica dei raduni Royal Enfield.
Il Summer High Ride si inserisce nel calendario ufficiale 2025 Royal Enfield, che prevede altri due appuntamenti aperti a tutti gli amanti del marchio:
• One Ride – 21 settembre
• Autumn Fall Ride – 12 ottobre
Per tutti i dettagli, le tappe e le modalità di partecipazione, è possibile consultare il calendario eventi del Club Royal Enfield a questo link
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.