Attualità
Honda Adventure Roads 2025: da Roma ad Istanbul!
Dopo la partenza da Roma l’8 giugno, i 35 partecipanti, in sella alla CRF1100L Africa Twin, attraverseranno otto paesi in nove giorni, supportati dai piloti del team Monster Energy Honda HRC
Partirà da Roma l’8 Giugno la quinta edizione di Honda Adventure Roads. I 35 partecipanti, provenienti da 19 nazionalità diverse, si lanceranno un’avventura indimenticabile che attraverserà i Balcani, lambendo le coste orientali del Mediterraneo e si concluderà ad Istanbul, dopo essere passati per altri sei paesi lungo il percorso: Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Albania, Macedonia del Nord e Grecia.
I partecipanti saranno in sella alla moto Honda che più di tutte è emblema dell’avventura, la CRF1100L Africa Twin. Resistenza, agilità e robustezza: questo fa dell’Africa Twin la partner ideale per affrontare questa epica sfida lunga 9 giorni che si sviluppa su 2.500 km tra asfalto, ghiaia e fuoristrada.
La partenza dell’Honda Adventure Roads avverrà nell’affascinante cornice della "Città Eterna" che porterà tutta la compagine a dirigersi poi verso Est, attraversando l’Italia fino alla costa opposta. Da lì si attraverserà il Mar Adriatico per poi approdare in Croazia, proseguendo a sud lungo le spettacolari coste del Montenegro. Si procederà poi verso l’interno, attraversando l’Albania e giugnendo fino al pittoresco Lago di Ohrid, in Macedonia del Nord. L’itinerario si snoderà ancora verso l’entroterra greco, per poi seguire la costa del Mar Egeo attraverso luoghi storici come Thasos e Alexandropoli, fino al tratto che porta alla destinazione finale ad Istanbul.
Sarà possibile seguire Honda Adventure Roads live sul canale Instagram dedicato, con aggiornamenti costanti che mettono l'avventura a portata di mano su Instagram - HondaAdventureRoads.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.