Attualità
KTM: il consiglio di sorveglianza è sempre più indiano
Il prossimo 23 giugno usciranno dall'organo di gestione Stephan Zöchling e Rajiv Bajaj. Alla guida arriverà il nuovo "uomo forte" Dinesh Thapar
Dopo il salvataggio garantito dal colosso indiano Bajaj, cambia l'assetto del consiglio di sorveglianza di Pierer Mobility. Gli attuali membri del consiglio Stephan Zöchling (presidente), Rajiv Bajaj (vicepresidente) e Friedrich Roithner rassegneranno le proprie dimissioni con la prossima assemblea generale annuale del 23 giugno 2025, a seguito della ristrutturazione delle società KTM.
Durante la prossima assemblea, Dinesh Thapar, insieme agli avvocati Ernst Chalupsky ed Ewald Oberhammer, sarà candidato per l’elezione al Consiglio di Sorveglianza di Pierer Mobility. Attualmente Thapar ricopre il ruolo di Chief Financial Officer (CFO) in Bajaj Auto Ltd., una delle principali aziende motociclistiche indiane. La sua esperienza nel settore finanziario e la conoscenza del mercato motociclistico globale lo rendono una figura chiave per guidare Pierer Mobility nella sua prossima fase di crescita.