Attualità
La Honda GB350S protagonista al Wheels and Waves 2025
Undici moto provenienti da sette paesi saranno esposte al Wheels and Waves di Biarritz dall’11 al 15 giugno 2025. La vincitrice sarà proclamata tramite votazione online sul sito dedicato Hondacustoms.com
Honda lancia la sesta edizione del concorso di personalizzazione Honda Customs che si terrà, come da tradizione, durante il Wheels and Waves a Biarritz, in Francia. La competizione vede protagoniste moto uniche, realizzate da concessionarie ufficiali Honda e customizzatori specializzati, pronte a sfidarsi per i voti dei fan e dei visitatori.
Il modello scelto come base progettuale per quest’anno è la GB350S, grande novità introdotta nella gamma Honda 2025, che sta riscuotendo un notevole successo tra i giovani e non solo. La piccola roadster sfoggia linee pulite e classiche e forte dell’affidabilissimo monocilindrico raffreddato ad aria di 350 cc., che la rende guidabile con patente A2, è capace di catturare l’attenzione grazie al suo fascino e al carattere che la contraddistinguono ed è la base di partenza perfetta per un progetto di customizzazione.
Il contest Honda Customs è ormai un imperdibile appuntamento, che sta diventando ogni anno sempre più popolare anche online con oltre 25.500 visitatori votanti nel 2024, facendo registrare più di 7.000 download dei wallpaper esclusivi a tema disponibili sul sito web.
Le undici moto in gara saranno ammirabili di persona durante l’esposizione del Wheels and Waves inserendosi perfettamente nella cornice di Biarritz che si terrà da mercoledì 11 a domenica 15 giugno 2025. Le votazioni per scegliere la propria creazione preferita rimarranno aperte online per tutta l’estate su hondacustoms.com. I visitatori del sito potranno, oltre a votare le GB350S in gara, scaricare sfondi a tema esclusivi per smartphone o desktop.
È inoltre possibile avere un’anteprima di quelli che saranno i valori in campo a livello creativo dando un’occhiata alle cinque migliori moto spagnole e portoghesi che partecipano al concorso ‘Dream Garage’ e che rappresenteranno i rispettivi Paesi nel “Campionato Europeo”, che si terrà sempre a Biarritz. Per scoprire le altre creazioni, attualmente in fase di realizzazione, da Francia, Regno Unito, Italia e altri Paesi, visitate hondacustoms.com a partire da giovedì 12 giugno.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.