Attualità
La HAT Adventourfest ritorna a Pedavena

Il 24 e 25 maggio torna a Pedavena (BL) l’HAT Adventourfest, evento di riferimento per il mondo dell’adventouring del Nord-Est
Il 24 e 25 maggio torna a Pedavena (BL) l’HAT Adventourfest, evento di riferimento per il mondo dell’adventouring del Nord-Est. La location? Quella perfetta: il grande piazzale della Birreria Pedavena, la più grande d’Italia, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi. Due giorni tra test ride, tour guidati e incontri con protagonisti del motoviaggio.
Il cuore pulsante sarà l’HAT Village, dove oltre 30 brand porteranno moto, accessori e abbigliamento da scoprire, toccare e provare. In prima linea le grandi case: Yamaha, Honda, BMW, MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Husqvarna, Fantic, Kove e Motorgreen offriranno più di 100 moto in test ride gratuito. Tra i modelli più attesi ci sono la nuova Yamaha Ténéré, la BMW F 900 GS, l’Honda con l’E-Clutch, la Pan America 1250 di Harley-Davidson e la sorprendente Kove 800 X Pro.
Non mancano le novità anche nel settore accessori, con stand di Dunlop (al debutto nella HAT Series), Givi, Leatt, Mosko Moto, Alpinestars e molti altri. Spazio anche ai neofiti con la Honda Young Riders School, dedicata a chi non ha ancora la patente.
Il programma è ricco: sabato si parte con due tour organizzati da OVER2000RIDERS. Il primo, il Pedavena Adventourfest, è un giro guidato adventouring di 120 km con tratti in fuoristrada. Il secondo, la HAT Road 200, è un itinerario di 200 km su asfalto, da percorrere in autonomia alla scoperta delle strade meno battute del Bellunese.
Non solo moto: al Boot Camp si alterneranno viaggiatori e piloti per raccontare esperienze e avventure su due ruote. Attesi, tra gli altri, Tiziano Internò, Francesca D’Alonzo e Miriam Orlandi.
Ingresso gratuito, atmosfera da raduno, moto da provare e percorsi mozzafiato: l’HAT Pedavena Adventourfest è il posto giusto per chi sogna (e vive) l’avventura su due ruote.





Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.