Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

MBE 2025: nuovo layout e aumento della superficie espositiva

Redazione
dalla Redazione il 05/07/2024 in Attualità
MBE 2025: nuovo layout e aumento della superficie espositiva
Chiudi

Dalla prossima edizione, il Motor Bike Expo di Verona cambia disposizione e aumenta la superficie espositiva. Confermata la formula dei tre giorni

Prime novità sulla prossima edizione di Motor Bike Expo: manifestazione di riferimento internazionale dedicata ai motociclisti e ai molteplici utilizzi della moto. A Verona gli appassionati delle due ruote trovano tutto il necessario per iniziare la nuova stagione in sella.

I temi salienti della prossima edizione saranno l’adventouring - settore in grande salute ampiamente promosso da MBE da diversi anni… e, sulla scia, anche tutto il mondo off road con nuovi modelli, accessori e abbigliamento.

La nuova area Ruote Piccole, dedicata a scooter, moped e mosquito, si conferma sempre più importante e coinvolgente. Il tema della pista, costantemente tra i protagonisti di MBE, con le aziende, i produttori, le competizioni, i circuiti, i team, premiazioni, piloti e tutta la filiera racing.

Naturalmente non mancherà la tradizione custom, con i migliori preparatori del mondo, gli astisti, i grandi produttori e distributori di aftermarket e apparel, superando i confini del mondo moto e rendendo Motor Bike Expo un evento di tendenza.

Tra le novità assolute ci sarà l’allestimento di un villaggio dedicato alla “Urban Culture” dove saranno esposte le novità in termini di mobilità urbana, mezzi speciali, sneakers, skateboard, graffiti, street art, musica, con tanti protagonisti del movimento underground.

Non mancheranno i consueti focus sul turismo, sull’elettrico e sulla mobilità sostenibile, sull’associazionismo e sulle proposte dedicate ai giovani, come l’area RiderZone con le ultime novità di piccola cilindrata. 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV