Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Fani Motors crea a Firenze il “Quartiere Moto” per gli amanti del marchio KTM

Redazione
dalla Redazione il 07/06/2024 in Attualità
Fani Motors crea a Firenze il “Quartiere Moto” per gli amanti del marchio KTM
Chiudi

Sabato 8 giugno alle 16 l’inaugurazione del nuovo punto di riferimento per gli amanti del marchio austriaco

Una storia lunga una vita lega la famiglia Fani alle due ruote. Nata come officina meccanica per i veicoli dalle ruote artigliate, ha presto allargato i propri orizzonti anche al mondo stradale: dal 1975, data dell’apertura dell’officina, Fani Motors è sempre stata in continua evoluzione, arrivando ad essere oggi uno dei punti di riferimento a Firenze per tutto ciò che orbita intorno al mondo moto. Mai domi e con la volontà di offrire sempre qualcosa di nuovo, nel 2024 Fani Motors cambia tutto, con l’obiettivo ultimo di essere – sempre di più – l’asse intorno a cui gravita il motociclismo fiorentino e non solo: nasce così il “Quartiere Moto”, non una semplice concessionaria, ma un luogo capace di offrire esperienze e servizi, creato da motociclisti per motociclisti. 

E in un posto così non poteva di certo mancare il marchio KTM – oltre a tutti quelli del gruppo PIERER distribuiti oggi in Italia – rappresentato al meglio in tutte le sue differenti anime che trovano spazio all’interno dello showroom: dalla gamma Travel a quella Naked, dalla Sports Tourer a quella Offroad. E poi l’abbigliamento PowerWear e le accattivanti PowerParts, per un’immersione totale pieno stile READY TO RACE.  

A capo della struttura c’è Styven Fani – amministratore unico – un grandissimo appassionato motociclista quarantenne, che porta avanti con passione il lavoro iniziato dal papà-fondatore Loredano Fani. Ma nel lavoro, così come nella vita è sempre il gruppo a vincere, e la squadra Fani Motors ha pedine strategiche in tutte le posizioni, a partire dalla sorella Eva Fani, responsabile dell’area amministrativa e logistica. 

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “Nel mondo della moto Fani Motors rappresenta la storia, come dimostrano i quasi 50 anni di presenza sul territorio toscano. È una realtà che ha saputo evolversi negli anni restando sempre al passo con i tempi, che ha saputo anticipare le differenti necessità dei motociclisti e quest’ultimo progetto del ‘Quartiere Moto’ ne è la definitiva conferma. La relazione tra Fani Motors e il nostro Gruppo va avanti da diversi anni, e sono convinto che questo nuovo progetto darà un ulteriore impulso allo sviluppo del business, con una soddisfazione reciproca da entrambe le parti. Proprio per questo motivo auguro a Styven, e a tutto il suo team di lavoro, le soddisfazioni che si meritano”.

Styven Fani – amministratore unico“Siamo davvero grati a KTM e al gruppo PIERER per la fiducia data nel rappresentare tutti i loro marchi, siamo sicuri che nella nuova sede il nostro staff riuscirà a valorizzare al meglio i brand restando sempre al fianco degli amici motociclisti e al servizio della passione a due ruote”.

Il “Quartiere Moto” di Fani Motors – che può contare su 8.000 metri quadrati distribuiti su tre sedi attigue una all’altra - si trova a Firenze, in viale Piombino 5. Lo staff della concessionaria aspetta clienti e appassionati all’inaugurazione ufficiale sabato 8 giugno - dalle ore 16:00 - per festeggiare insieme l’inizio di questo nuovo capitolo e per mostrare a tutti le novità più READY TO RACE del mercato e non solo!   

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV