Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Catanzaro si tinge di orange con l’apertura della concessionaria Motocurti

Redazione
dalla Redazione il 12/04/2024 in Attualità
Catanzaro si tinge di orange con l’apertura della concessionaria Motocurti
Chiudi

La nuova concessionaria Motocurti si trova a Maida (CZ), in località Comuni Condomini. L’inaugurazione della nuova struttura è prevista per sabato 13 aprile, a partire dalle ore 17

KTM si espande in Calabria e trova una nuova casa a Maida (CZ), con l’apertura della concessionaria Motocurti, nuovo e importante punto di riferimento per il Marchio nella provincia di Catanzaro.

Motocurti nasce dalla forte passione della famiglia Curti, realtà affermata nel mondo delle auto fin dal 1985, quando Francesco Curti avvia la prima concessionaria “Autocurti”. Da allora l’azienda è cresciuta esponenzialmente e, mostrando continua attenzione verso le esigenze di mobilità della sua clientela, entra ora nel mondo delle due ruote affiancata da un Brand prestigioso come KTM.

La nuova concessionaria nasce in un ambiente moderno e luminoso, un luogo dove potenza e velocità si incontrano per offrire un vero e proprio viaggio alla scoperta delle moto austriache. Dai modelli della gamma Street alle Offroad, fino alla selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts, da Motocurti c’è l’imbarazzo della scelta.

Alla guida della nuova realtà troviamo Giuseppe Curti, che si avvale della collaborazione di un esperto staff di vendita e assistenza, in grado di fornire alla clientela un servizio tempestivo e sempre al massimo della qualità.

“Siamo orgogliosi di iniziare questo nuovo capitolo della nostra lunga storia a fianco di un marchio importante come KTM. Si tratta per noi di un’avventura del tutto nuova e farlo con l’azienda di moto leader in Europa è sinonimo di garanzia: siamo certi che il carattere e le prestazioni della gamma KTM conquisteranno i nostri clienti e gli appassionati delle due ruote.” - afferma Giuseppe Curti – “Non vediamo l’ora di accogliere tutti all’inaugurazione ufficiale del nuovo showroom”.

MOTOCURTI si trova a Maida (CZ), in Località Comuni Condomini. L’inaugurazione della nuova struttura è prevista per sabato 13 aprile, a partire dalle ore 17.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 0968750136 o scrivere una e-mail a: motocurti@autocurti.it.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV