Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MV Agusta We Care: controlli gratuiti su tutte le moto

Redazione
dalla Redazione il 29/03/2024 in Attualità
MV Agusta We Care: controlli gratuiti su tutte le moto
Chiudi

La campagna della Casa varesina per riconquistare la sua base di appassionati: fino al 31 maggio controlli gratuiti alla propria moto presso un dealer o un service point ufficiale e sconto del 20% sull’acquisto di ricambi originali

Nel corso del 2023, MV Agusta ha rinnovato l'intera rete di Concessionari Ufficiali a livello globale e, per iniziare al meglio la nuova stagione motociclistica, lancia l’iniziativa “We Care”, grazie alla quale tutti i clienti MV Agusta potranno effettuare un controllo gratuito alla propria motocicletta presso un Dealer o un Service Point ufficiale e godere di un vantaggio del 20% sull’acquisto di ricambi originali.

Questa iniziativa sottolinea l'impegno di MV Agusta nel mettere i clienti al centro del proprio mondo, uno dei valori fondamentali della Casa di Schiranna.

I controlli offerti con “We Care” sono completamente gratuiti e non sono vincolati all’acquisto di ricambi. Nel caso si verificasse la necessità di sostituire una parte, o se il cliente ne facesse richiesta, lo stesso godrà di un vantaggio del 20% sul prezzo di acquisto.

La campagna interessa tutte le motociclette MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018 e, per ottenere il voucher “We Care”, i clienti dovranno semplicemente registrarsi entro il 31 maggio tramite il modulo di richiesta disponibile sul sito ufficiale di MV Agusta.

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV