Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

K-Ruggeri, il nuovo punto di riferimento KTM a Cesena

Redazione
dalla Redazione il 23/02/2024 in Attualità
K-Ruggeri, il nuovo punto di riferimento KTM a Cesena
Chiudi

Nel nuovo showroom di oltre 250 mq, sarà possibile ammirare la gamma moto street, quella offroad, l’abbigliamento KTM PowerWear agli accessori KTM PowerParts. Inaugurazione sabato 24 febbraio

La Romagna è da sempre “la terra del fare”, un crocevia strategico dove la passione viscerale per il motore incontra competenza e organizzazione. In questo terreno fertile prende vita la storia imprenditoriale della famiglia Ruggeri, capace di legare – da quasi un secolo – il suo nome al concetto di mobilità, nel senso più ampio del termine: nata con un focus sulle biciclette nel 1937 a Rimini, nel secondo Dopoguerra si orienta dapprima nel settore moto e poi in quello dell’auto, cavalcando così le nuove esigenze di un Paese, l’Italia, in pieno Miracolo economico.

Rientrata nel business delle moto negli ultimi anni, questa storica realtà è ora un nuovo punto di riferimento del mondo orange grazie a un bellissimo showroom di oltre 250 mq, dentro cui trovare tutte le differenti anime del Marchio KTM, dalla gamma moto street a quella offroad, dall’abbigliamento KTM PowerWear agli accessori KTM PowerParts.

A capo della struttura c’è Marco Ruggeri – il titolare – affiancato da Oscar Tasso (General Manager): insieme si avvalgono della collaborazione di alcune figure chiave all’interno della concessionaria a partire da Stefano Simeone (Store Manager), Samuele Sorrentino (Consulente Vendita) e Claudio Pazzaglia, responsabile dell’area tecnica.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
K-Ruggeri, il nuovo punto di riferimento KTM a Cesena

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “Per il mondo delle moto la Romagna è una zona molto ‘calda’ e, per questo, siamo contenti di aver avviato la collaborazione con un partner come Ruggeri, impegnato da una vita nel settore dell’automotive e garanzia di qualità, tradizione e affidabilità. L’entusiasmo con cui sta lavorando al lancio di questa nuova attività è da applausi e, anche per questo, mando a tutto il gruppo di lavoro il più sincero augurio per l’inizio di questa avventura, consapevole del fatto che la loro passione e la loro competenza saranno la benzina della nuova attività”.

Marco Ruggeri, titolare K-Ruggeri“Grazie alla nuova partnership con il marchio KTM abbiamo iniziato il 2024 carichi di energia. Riteniamo infatti che KTM sia oggi tra le eccellenze del segmento moto e, per questo, siamo orgogliosi di collaborare con un’azienda che ci proietta ancora di più nel mondo delle due ruote. Invito quindi tutti gli appassionati nella nostra sede, sia per conoscere la nuova realtà sia per entrare in contatto con il gruppo di lavoro che anima la Concessionaria, tutte persone di altissimo livello”.

K-Ruggeri si trova a Cesena, in via Amalfi 180. Lo staff della concessionaria aspetta clienti e appassionati all’inaugurazione ufficiale sabato 24 febbraio - dalle ore 16:00 alle 19:00 - per festeggiare insieme l’inizio di questo nuovo capitolo e per mostrare a tutti le novità più READY TO RACE del mercato!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV