Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Stefano Accorsi e la Ducati Multistrada V4 Rally: amore a prima vista

Redazione
dalla Redazione il 21/02/2024 in Attualità
Stefano Accorsi e la Ducati Multistrada V4 Rally: amore a prima vista
Chiudi

L'attore italiano, grande appassionato di motori, è stato accolto a Borgo Panigale in occasione della consegna della sua moto, con la quale l'attore si accinge ad affrontare un 2024 ricco di appuntamenti cinematografici e non

Ducati ha accolto Stefano Accorsi a Borgo Panigale in occasione della consegna della sua Multistrada V4 Rally con la quale l'attore si accinge ad affrontare un 2024 ricco di appuntamenti cinematografici e televisivi, ma anche di viaggi, gite fuori porta e momenti di spensieratezza da vivere con lo spirito del vero Ducatista.

Il famoso e pluripremiato attore italiano è originario di Bologna ed è un grande appassionato di motori come tante delle persone provenienti dalla Motor Valley. Il legame con Ducati è nato dunque in maniera del tutto spontanea e autentica. Accorsi incarna infatti alla perfezione tutti e tre i valori di “Style, Sophistication e Performance” che rappresentano i punti fermi della filosofia della Casa di Borgo Panigale. Inoltre, sia Ducati che Accorsi sono fieri rappresentanti del Made in Italy, come evidenziato dalla scelta condivisa di personalizzare le cover laterali della moto con il dettaglio del Tricolore italiano.

Le esigenze dell’attore hanno orientato la scelta sulla versione Rally della Multistrada V4, nella classica colorazione in Rosso Ducati e in allestimento Adventure Travel & Radar, che prevede le funzionalità di Adaptive Cruise Control e Blind Spot Detection, oltre alla sella e alle manopole riscaldate.

Nella giornata del suo ingresso ufficiale nella grande famiglia dei Ducatisti, la Casa motociclistica bolognese ha voluto offrire ad Accorsi una speciale versione della Borgo Panigale Experience con la visita al Museo Ducati e l’incontro con l’Amministratore Delegato Claudio Domenicali e il top management dell'Azienda. 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato