Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Velocifero: Gaffino Rossi nuovo direttore commerciale per l'Europa

Redazione
dalla Redazione il 07/02/2024 in Attualità
Velocifero: Gaffino Rossi nuovo direttore commerciale per l'Europa
Chiudi

Il manager (già in Piaggio, Askoll e VMoto) si occuperà di rete vendita per il nuovo brand italiano

Velocifero: Gaffino Rossi nuovo direttore commerciale per l'Europa

Velocifero annuncia la nomina di Alessandro Gaffino Rossi come direttore commerciale Europa. Nato a Torino nel 1968, Gaffino Rossi vanta un’esperienza trentennale nell’ambito commerciale in ruoli di crescente responsabilità presso aziende del settore quali Piaggio, Askoll Eva e Vmoto. 

In Velocifero, Gaffino Rossi avrà il compito di definire e supervisionare la rete di vendita in Italia e in Europa, concentrandosi sull'innovazione e sulla creazione di partnership strategiche. 

"Sono entusiasta di assumere il ruolo di Direttore Commerciale Europe di Velocifero, un produttore che vanta una completa gamma di veicoli capaci di rispondere alle esigenze di una mobilità urbana all’avanguardia e smart” dichiara Alessandro Gaffino Rossi “Un marchio pronto a debuttare sulle strade italiane e del resto d’Europa”.

"Con l’ingresso in azienda di un professionista di grande valore come Alessandro Gaffino Rossi potenziamo la nostra crescita e la nostra presenza sul mercato europeo” commenta Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero “La sua esperienza e competenza saranno fondamentali nella definizione e nello sviluppo di una strategia commerciale volta ad affermare il nostro brand in tutta Europa”.

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.