Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

I BMW Motorrad Days 2024 tornano a Garmisch-Partenkirchen

Carlo Pettinato il 07/02/2024 in Attualità
I BMW Motorrad Days 2024 tornano a Garmisch-Partenkirchen
Chiudi

Il più grande raduno del marchio bavarese torna a casa dopo le due edizioni di Berlino. Nell’”Anno della GS”, avrà luogo dal 5 al 7 luglio

Il più grande raduno BMW Motorrad al mondo nel 2024, quello che è stato decretato l’”Anno della GS”, tornerà Garmisch-Partenkirchen dopo due edizioni, 2022 e 2023, in cui si è tenuto a Berlino. Quella della capitale è stata una location ricca di significato, è lì che da oltre 50 anni vengono costruite le moto BMW, ma tornare ai piedi delle Alpi è una scelta ben più in tema con lo spirito del raduno stesso.

BMW Motorrad Days si sono infatti svolti a Garmisch-Partenkirchen per un totale di 18 anni consecutivi e la località, bavarese come il marchio, rappresenta un punto di riferimento ideale per chi, come gli appassionati di BMW, ha fatto della motocicletta il proprio strumento per viaggiare e scoprire il mondo. Nei dintorni di Garmisch il territorio offre strade di ogni genere e i passi alpini non sono distanti: insomma, è il terreno ideale, per arrivare all’evento in moto o per sfruttarlo come punto di partenza per un tour nelle montagne circostanti.

Dal 5 al 7 luglio, i BMW Motorrad Days 2024 ospiteranno spettacoli, test ride, esposizione di prodotti legati al marchio BMW e, non ultimo, esprimeranno appieno lo stile di vita bavarese in un’atmosfera di festa. Il programma e informazioni dettagliate saranno diffusi più sotto data.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato