Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha apre un nuovo GRT GYTR Pro Shop al Misano World Circuit

Redazione
dalla Redazione il 06/02/2024 in Attualità
Yamaha apre un nuovo GRT GYTR Pro Shop al Misano World Circuit
Chiudi

Con il nuovo negozio all’interno della MWC SQUARE del Misano World Circuit, si amplia ulteriormente la rete di punti vendita nati per soddisfare le esigenze di prestazioni e personalizzazione degli utenti racing

Yamaha ha inaugurato l’esclusivo GRT GYTR PRO SHOP Yamaha, che nasce all’interno della MWC SQUARE del Misano World Circuit di Misano Adriatico (RN), sottolineando così ulteriormente il DNA sportivo dell’azienda e la sua essenza di atelier della velocità.

Si amplia così la rete di GYTR PRO SHOP di Yamaha Motor, i punti vendita specializzati nelle competizioni, nati per soddisfare le esigenze di prestazioni e personalizzazione degli utenti racing e diventati il riferimento per chi vuole godere, delle migliori tecnologie sviluppate da Yamaha e delle competenze dei tecnici Superbike.

L‘inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente il team GRT Yamaha e svelare le moto per la Superbike.

“L’inaugurazione del nuovo PRO SHOP di Misano è un ulteriore step strategico per essere presenti in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Il GRT GYTR PRO SHOP è un tempio unico nel mondo racing in Italia, e non solo. Considerando il contesto in cui sorge, questo PRO SHOP non è solo sinonimo di passione, innovazione ed expertise, ma soprattutto di spirito sportivo e competitivo", ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato