Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

One Ride 2023: tutti in sella alle Royal Enfield domenica 17 settembre

Redazione
dalla Redazione il 14/09/2023 in Attualità
One Ride 2023: tutti in sella alle Royal Enfield domenica 17 settembre
Chiudi

Oltre 80 motoraduni dedicati in esclusiva alle moto Royal Enfield, tutti concentrati in un’unica incredibile giornata, animeranno e coloreranno le strade della maggior parte delle città della nostra penisola

Dopo il successo, in termini di presenze, ottenuto durante i raduni nazionali Spring Starter e Summer High, realizzati con la community Royal Enfield nel corso del 2023, torna il ONE RIDE, il più importante raduno mondiale Royal Enfield, fissato ormai da tempo per domenica 17 settembre 2023.

Oltre 80 motoraduni dedicati in esclusiva alle moto Royal Enfield, tutti concentrati in un’unica incredibile giornata, animeranno e coloreranno le strade della maggior parte delle città della nostra penisola.

La community Royal Enfield è infatti uno dei punti di forza del marchio e durante il One Ride, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, diventerà, ancora una volta, protagonista di un’occasione motociclistica meravigliosamente coinvolgente, fatta di storie ricche di fascino, di eredità, di stile senza tempo, di viaggi e tante, tante avventure in giro per il mondo.

One Ride 2023: tutti in sella alle Royal Enfield domenica 17 settembre

Il One Ride di domenica 17 settembre, sarà di nuovo l’occasione per ricordare l’impegno che Royal Enfield attua ogni giorno a favore della sostenibilità ambientale.

Tramite la partnership con Treedom, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente “Foresta Royal Enfield”, che garantisce un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo, contribuendo, proprio attraverso la piantumazione di nuovi alberi, all’abbassamento dei livelli di CO2 nell’atmosfera.

Questa iniziativa, in primis, sostiene direttamente tante comunità agroalimentari dislocate in tutto il mondo (sì, anche in Italia) ma è anche un modo esplicito per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi di ecosostenibilità di interesse collettivo, su cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno il proprio contributo verso un obiettivo grandioso quanto indispensabile: #LeaveEveryPlaceBetter.

Per scoprire tutti i motoraduni One Ride in programma per domenica 17 settembre 2023, visita il calendario Rides&Club al link: https://www.royalenfield.com/it/it/users/find-my-next-activity/

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV