Attualità

Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki Italia

Redazione
Condividi
Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki Italia

La filiale italiana della Casa giapponese potenzia l'organico con l'ex Triumph

Stefano Nizzola è il nuovo marketing coordinator di Kawasaki Italia. Milanese, 33 anni, laureato in comunicazione, media epPubblicità all’università IULM di Milano e con un master in marketing e comunicazione d’impresa, Stefano può vantare una solida esperienza nel settore, maturata attraverso diversi brand importanti: da Deus Ex Machina a SWM Motorcycles, passando per Volvo Car Italia ed infine Triumph Motorcycles Italia, dove, dal 2018, è stato responsabile product e retail marketing. Questo acquisto si inserisce all’interno di una rinnovata attenzione della filiale italiana verso marketing e comunicazione, potenziando il team con una figura che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato grande valore professionale. “Sono entusiasta di poter iniziare questa avventura in un’azienda importante e proiettata al futuro come Kawasaki, un brand che traccia nuove strade rimanendo fedele a sé stesso”.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908