Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Raduno Aprilia enduro 125 e 250: appuntamento il 2 luglio

Redazione
dalla Redazione il 09/06/2023 in Attualità
Raduno Aprilia enduro 125 e 250: appuntamento il 2 luglio
Chiudi

Si terrà domenica 2 luglio il settimo raduno nazionale dedicato all’Aprilia Tuareg, ma in realtà esteso a tutte le Aprilia enduro 125 e 250 2T: ETX, RX e Pegaso

Un amore senza fine, quello che lega tanti appassionati alle moto della loro giovinezza; ancor più se, come spesso succede, parliamo di moto con motore a 2 tempi.

Particolarmente attivo il gruppo dei possessori delle enduro Aprilia, fra le più desiderate e vendute degli Anni 80 e 90 con modelli come la ETX 125, la “dakariana” Tuareg 125, la più specialistica RX 125 e la Pegaso 125, una delle prime crossover della storia. Il raduno dedicato alle gloriose off-road di Noale da loro organizzato è giunto quest’anno alla settima edizione, dopo aver già raccolto negli scorsi anni decine di appassionati da tutto il nord Italia.

Raduno Aprilia enduro 125 e 250: appuntamento il 2 luglio

La formula resta quella del ritrovo a Noale, davanti alla sede di Aprilia, per poi partire per un giro tra le bellissime strade dei colli asolani con un percorso asfaltato e la possibilità per i più intrepidi di optare per qualche tratto sterrato. Dopo una tappa-ristoro a Pove del Grappa (VI), frequentatissimo luogo di incontro di motociclisti ogni fine settimana, il giro si conclude di nuovo a Noale dopo circa 170 km percorsi.

Una cavalcata intensa ma sicuramente alla portata delle “diversamente giovani” protagoniste del raduno, purché adeguatamente controllate e preparate in vista della giornata: una scrupolosa revisione è l’unico requisito richiesto, oltre naturalmente a far parte dell'elenco dei modelli citati.

Raduno Aprilia enduro 125 e 250: appuntamento il 2 luglio

Un bel momento di condivisione dell’affetto per questi gloriosi modelli Aprilia, che sono stati palestra della passione motociclistica di tanti. Di seguito riportiamo le informazioni sull’evento.

  • Data: Domenica 2 Luglio
  • Orario di ritrovo: Ore 9.00
  • Luogo di ritrovo: Presso sede Aprilia in via Galileo Galilei a Noale (VE), davanti allo storico ingresso vetrato.
  • Orario partenza motogiro: 10.30/11.00
  • Direzione colli asolani tra TV e VI con percorso di solo asfalto oppure asfalto+sterrato
  • Pranzo: presso Birreria ai Trenti a Pove del Grappa (VI)
  • Ritorno: cima Grappa e poi direzione Noale sede Aprilia
  • Percorso totale circa 170 km

Iscrizioni: https://tinyurl.com/mr3sh4yv  

Info: Matteo Lebran, matrom1981@gmail.com

Raduno Aprilia enduro 125 e 250: appuntamento il 2 luglio

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV